Galaxy Tab E in omaggio se acquistate una lavatrice AddWash

Date:

Share post:

Ancora una nuova offerta Samsung devota ad attirare l’attenzione di quanti più utenti possibile. Dal 1 novembre 2016 fino a fine mese, coloro che decideranno di acquistare una lavatrice appartenente alla linea chiamata AddWash affidandosi a qualunque punto vendita della nota e affidabile catena di elettronica MediaWorld che prendono parte all’iniziativa, avranno in regalo un fantastico Galaxy Tab E, modello esatto: SM-T561NZWAITV, valore di mercato circa 249,90€. Non male vero?

Una volta provveduto ad acquistare la lavatrice, dovrete fin da subito spedire un’email a Samsung per ricevere in regalo, senza costi, la tavoletta digitale direttamente presso la vostra abitazione. Per maggiori info sulla promozione vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al seguente indirizzo.Galaxy Tab E

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 Edge schiaccia iPhone 7 Plus e Google Pixel XL in questo video confronto

Sicuramente Samsung ha proposto un’offerta parecchio allettante che va a fare compagnia alle tante altre proposte nel corso delle settimane passate per pubblicizzare nel miglior modo possibile il tablet Galaxy Tab E (3G + Wifi) di fascia media.

Quanti di voi acquisteranno una lavatrice AddWash per ricevere in omaggio la tavoletta digitale? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento.

Related articles

Cancro: il legame tra il rischio aumentato e la perdita di peso

Ormai è abbastanza noto a causa della risonanza che ha avuto la notizia che nel mondo si sono...

Patente Digitale di Guida in Italia: Data di Lancio e Istruzioni sull’Utilizzo

La tanto attesa patente digitale di guida è in arrivo in Italia, portando con sé una serie di...

La storia della tecnologia che ha cambiato il mondo: cos’è l’ADSL

Anni addietro, quando l'accesso a Internet era ancora un lusso riservato a pochi, la connessione dial-up dominava la...

Amazon: prodotti hi-tech di alto livello a prezzi super scontati

State cercando qualche offerta interessante per acquistare il vostro prossimo prodotto hi-tech? Amazon potrebbe fare al caso vostro!...