Samsung Galaxy J2 Core: in arrivo il primo smartphone Android Go dell’azienda?

Date:

Share post:

Un nuovo smartphone Samsung è comparso nelle scorse ore su GeekBench, un noto sito web di benchmark che rivela le performance dei device in arrivo assieme ad alcune caratteristiche tecniche. In particolare, il presunto Samsung Galaxy J2 Core, identificato con il codice di modello SM-J265G, è emerso sul portale come un terminale di fascia entry-level.

Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi del primo smartphone Android Go della società sudcoreana viste le prime specifiche tecniche rivelate da GeekBench. Nello specifico, il Samsung SM-J260G è stato riportato con a bordo 1 GB di RAM, un processore quad-core con clock a 1.43 GHz e il sistema operativo Android 8.1 Oreo pre-installato.

Samsung Galaxy J2 Core GeekBench

Samsung Galaxy J2 Core: GeekBench conferma l’esistenza del primo smartphone Android Go della società

Android Go è una versione del robottino verde dedicata ai dispositivi con un hardware di fascia bassa. Inoltre, Samsung è solita rilasciare i suoi telefoni low-end non con l’ultima versione di Android disponibile, in questo caso la 8.1 Oreo.

In corrispondenza di motherboard, inoltre, è riportato “universal7570_go“. Questo starebbe ad indicare il chipset impiegato dalla società sudcoreana sul presunto Samsung Galaxy J2 Core. Prendendo in considerazione il valore numerico, dovrebbe trattarsi del nuovo SoC Exynos 7570.

Per quanto riguarda le performance, il nuovo smartphone entry-level ha ottenuto un punteggio di 625 in single-core e 1747 in multi-core. A questo punto non ci resta che attendere maggiori informazioni per vedere se si tratterà o meno di un dispositivo Android Go destinato ai mercati emergenti.

Related articles

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...