Samsung Galaxy S9: come ottenerlo gratis grazie a Fiat

Date:

Share post:

Anche quest’anno Samsung ha lanciato sul mercato degli smartphone sicuramente interessanti: stiamo parlando dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Come già accaduto lo scorso anno con la serie S8, diversi utenti e fan del produttore sudcoreano hanno deciso di acquistarli.

Seppur a livello estetico ci sono soltanto delle sottili differenze rispetto alla precedente generazione, l’azienda asiatica ha compiuto un ulteriore step per quanto riguarda l’hardware. Tuttavia, i due device sono arrivati sul mercato a prezzi sicuramente non accessibili a tutti, anche se ormai sono reperibili su Internet a poco più di 600 e 700 euro, rispettivamente, per il Samsung Galaxy S9 e per il Galaxy S9+.

Samsung Galaxy S9 promozione Fiat

Samsung Galaxy S9: gratis acquistando una Fiat 500, 500L o 500X

Nelle scorse ore, però, è stata lanciata un’interessante promozione che riguarda l’ultimo top di gamma da 5.8 pollici della compagnia sudcoreana. In particolare, Fiat ha annunciato un’iniziativa alquanto appetibile chiamata Galaxy4U.

In particolare, tutti i clienti che acquisteranno una delle auto della gamma 500 (Fiat 500, Fiat 500L e Fiat 500X) attraverso un nuovo finanziamento FCA Bank, potranno ricevere in omaggio un Samsung Galaxy S9.

Per avere maggiori informazioni sulla nuova promozione lanciata da Fiat in collaborazione con Samsung, basterà recarvi presso la concessionaria più vicina del brand torinese.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...