Wind: tanti smartphone LG a partire da 0 euro al mese

Date:

Share post:

Da un po’ di giorni, tutti i nuovi e già clienti Wind possono acquistare diversi smartphone LG a rate con prezzi davvero vantaggiosi presso un qualunque Negozio Wind. Attraverso la promozione Telefono Incluso, ogni cliente ricaricabile potrà abbinare un nuovo smartphone assieme alle offerte All Inclusive e Call Your Country. Precisiamo che ogni dispositivo della società sudcoreana propone anticipi, rate mensili e finali differenti.

wind smartphone lg offerte
LG G6

Wind Telefono Incluso: scopriamo insieme nel dettaglio le offerte sugli smartphone LG

Di seguito, vediamo gli smartphone LG proposti in promozione con Wind:

  • LG K8 2017: 0 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49,90 euro e un’eventuale rata finale di 110 euro. È possibile effettuare l’acquisto pagando tramite carta di credito o domiciliazione bancaria
  • LG K10 2017: 0 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 59,90 euro e un’eventuale rata finale di 140 euro. Anche in questo caso è possibile pagare tramite carta di credito o domiciliazione bancaria.
  • LG K4 4G: 1 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 29,90 euro e un’eventuale rata finale di 40 euro con pagamento tramite carta di credito o conto corrente.
  • LG K10 4G: 1 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 59,90 euro e rata finale di 70 euro. Pagamento con carta di credito o domiciliazione bancaria.
  • LG X Power: 0 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 59,90 euro e rata finale di 140 euro. Anche qui è possibile pagare tramite carta di credito o conto corrente.
  • LG G5 SE: 1 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 99,90 euro e un’eventuale rata finale di 220 euro. In questo caso, è possibile pagare solo tramite carta di credito.
  • LG Q6: 1 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99,90 euro e rata finale di 220 euro con pagamento solo tramite carta di credito.
  • LG G5: 5 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 99 90 euro e un’eventuale rata finale di 220 euro. Pagamento solo con carta di credito.
  • LG G6: 10 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 99,90 euro e rata finale di 350 euro. Pagamento solo con carta di credito.
  • LG V30: 15 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 149,90 euro e un’eventuale rata finale di 300 euro. Pagamento solo con carta di credito.
  • LG KizOn: 0 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi con anticipo 0 e rata finale di 49,90 euro. In questo caso è possibile pagare con carta di credito o domiciliazione bancaria.
wind smartphone lg offerte
LG V30

Solo con il V30 e il K4 4G sono inclusi 2 GB al mese per l’intera durata contrattuale mentre per i restanti smartphone della società un solo GB. In caso di recesso anticipato, è previsto il pagamento delle rate residue e di quella finale. Qualora il cliente avesse rispettato il pagamento di tutte le rate mensili, ci sarà uno sconto del 100% su quella finale.

Precisiamo, inoltre, che il pagamento anticipato viene fatto presso il Negozio Wind al momento della stipula del contratto. Infine, la promozione Telefono Incluso di Wind consente di abbinare soltanto uno smartphone per ogni numero di telefono.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...