Xiaomi Mi Mix 2S sarà il primo dispositivo Android a ricevere Android P dopo Google Pixel

Date:

Share post:

Xiaomi Mi Mix 2S è un autentico top di gamma della sfera mobile ed in quanto tale intende far valere le proprie argomentazioni e le promesse di un CEO che ha dichiarato di provvedere in modo quanto più rapido possibile nella concessione degli aggiornamenti per i dispositivi della sua compagnia.

Al di la di quelle che sono quindi le previste dotazioni tecniche di terminale si prevede l’adozione di un sistema che presto sarà perfettamente aggiornato e pronto a rispondere alle esigenze funzionali, interattive e di sicurezza degli utilizzatori. 

Tale processo di concessione agevolata degli update Xiaomi si deve ad una collaborazione tra la compagnia ed il colosso di Mountain View. Una partnership vecchia di anni ed ora finalizzata ad un roll-out molto più veloce ed a progetti del calibro di Android One che equipaggiano soluzioni societarie come Xiaomi Mi A1, il nuovo best-buy della compagnia cinese con esperienze utente improntata su orma Android Stock.

Risulta quindi abbastanza naturale il fatto che la collaborazione porti ad un più immediato rilascio degli aggiornamenti per i device di questa categoria, tutt’al più se parliamo di top di gamma appena giunti sul mercato. Una notizia confermata per via diretta dalla stessa casa madre cinese che tra le pagine del forum MIUI ha annunciato quelle che saranno le future strategie per il comparto software e gli aggiornamenti che a partire da maggio 2018 concederanno Android P su Mi Mix 2S. 

Potrebbe trattarsi anche di una Preview priva di personalizzazione. Non lo sappiamo, ma lo scopriremo a breve termine. Seguiteci per ulteriori delucidazioni.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Xbox Game Pass e PlayStation Portal: avverrà il matrimonio?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse...

Scoperta una Nuova Molecola: Potrebbe Rivoluzionare il Trattamento del Dolore Cronico

Una recente scoperta scientifica potrebbe aprire la strada a un cambiamento epocale nel trattamento del dolore cronico. Un...

Perché gli elefanti non si ammalano di cancro (e cosa ci insegnano)

Gli elefanti, pur essendo tra gli animali più grandi e longevi del pianeta, hanno tassi di cancro sorprendentemente...

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene...