3 Italia Play 20: 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro al mese

Date:

Share post:

Da qualche giorno, 3 Italia sta proponendo l’interessante offerta Play 20 a chi effettua la portabilità da TIM o dagli operatori virtuali (escluso Postemobile). La suddetta opzione mette a disposizione un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di Internet in 3G a 9 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 9 euro.

La buona notizia è che Play 20 può essere attivata anche presso il web store di 3 Italia tramite questo link ma soltanto se si proviene da Vodafone e Postemobile. Un’altra ottima notizia è che il bundle non prevede alcuna soglia settimanale, dunque avrete a disposizione i 1000 minuti e i 20 GB per tutto il mese.

3 Italia Play 20

Play 20: 3 Italia lancia una nuova ed interessante offerte speciale

L’addebito del costo mensile dell’offerta avverrà sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali. Oltre al costo di attivazione, c’è anche quello per l’acquisto della nuova SIM da abbinare alla speciale offerta Play 20. In particolare, se acquistate la scheda nei 3 Store, il costo è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, dunque sarà necessario effettuare una ricarica per coprire sia il costo di sottoscrizione che il primo rinnovo mensile.

Se, invece, procedete all’attivazione online, il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e spedizione gratuita della scheda. I 20 GB di Internet possono essere utilizzati sotto rete 3G. Tuttavia, l’opzione 4G LTE è disponibile a 0 euro anziché 1 euro fino al 31 agosto 2018. Trascorso tale termine, il costo mensile della Play 20 sarà di 10 euro anziché 9 euro.

Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Un’altra buona notizia è che l’offerta Play 20 non prevede l’addebito mensile previsto dal piano tariffario Power 29 che verrà attivato automaticamente sulla nuova SIM.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato...

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano...

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel...

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da...