Digi Mobil: SIM gratis e offerte Combo da 10 euro al mese

Date:

Share post:

Digi Mobil è un operatore virtuale MVNO Full di telefonia mobile che propone sul mercato diverse promozioni molto interessanti. Fino al 31 dicembre 2017 (salvo eventuali proroghe), tutti i nuovi clienti del gestore potranno attivare le offerte Combo ad un prezzo di partenza di soli 10 euro al mese. È possibile acquistare una nuova SIM tramite il sito ufficiale dell’operatore in maniera totalmente gratuita mentre il costo del primo rinnovo si paga tramite contrassegno.

Precisiamo, inoltre, che i costi di spedizione della nuova scheda sono completamente gratis. Attualmente, Digi Mobil propone una serie di promozioni Combo molto appetibili che propongono Internet e minuti nazionali ed internazionali verso 56 Paesi. Vi ricordiamo che Digi Mobil fa parte del gruppo RCS&RDS che opera in Italia, Spagna, Ungheria e Romania con il brand Digi.

digi mobil offerte combo

Digi Mobil: il gestore virtuale permette di acquistare una SIM online senza costi

Si tratta di una società leader nel mercato rumeno sia per i servizi di televisione via cavo e satellite che di servizi Internet. Le attuali offerte della gamma Combo di Digi Mobil sono 4: Combo 250, Combo 2000, Combo 3000 e Combo 5000.

Combo 250 propone 250 minuti di chiamate in Italia e in altri 56 Paesi e 1GB di Internet a 5 euro al mese. Combo 2000 mette a disposizione 500 minuti di chiamate in Italia e verso 56 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi di Italia, Romania e Spagna e 4 GB di Internet a 10 euro al mese. Combo 3000, invece, offre 1000 minuti di chiamate in Italia e in altri 56 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi e 8 GB di traffico dati a 15 euro ogni 30 giorni.

Combo 5000, infine, mette a disposizione 2000 + 3000 minuti e 16 GB di Internet al costo di 20 euro ogni 30 giorni. Tutte le promozioni della gamma Combo non prevedono alcun costo per la sottoscrizione.

digi mobil offerte combo

L’operatore permette di cumulare i GB non consumati

Precisiamo che, nel caso di acquisto di una nuova SIM online, non sarà possibile attivare l’opzione Combo 250. Tuttavia, attraverso un trucchetto, è possibile attivare la SIM con un’offerta e successivamente richiedere la disattivazione per attivare quella desiderata (se ancora disponibile).

Il traffico Internet previsto dalle offerte Combo di Digi Mobil può essere cumulato. Ciò significa che i GB non utilizzati nel mese di riferimento, potranno essere impiegati in quello successivo. Da notare che Digi Mobil è stato il primo operatore in Italia a proporre tale servizio. Qualora rinnoviate periodicamente l’offerta Combo, riceverete il doppio dei GB dell’offerta attiva ogni 3 mesi.

L’accredito avviene in maniera automatica al momento del terzo rinnovo. È possibile controllare in qualunque momento il bonus a disposizione tramite l’area fai da te chiamando il numero 4070 o digitando *146#. Per ricevere assistenza, è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero 4077 o il 3533004077. Vi ricordiamo, infine, che il gestore virtuale utilizza la rete di TIM.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono...

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È...

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...