Kena Mobile 5,99 Nuovi Numeri: ecco la promo speciale per alcuni punti vendita

Date:

Share post:

Kena Mobile continua a fare scintille con le sue promozioni super convenienti. Nelle scorse ore, il noto operatore ha deciso di portare una promo speciale dedicata ad alcuni punti vendita selezionati. L’offerta riguarda una delle tariffe più interessanti di sempre. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Sembra che Kena Mobile sia più agguerrito che mai. La nuova promo Kena 5,99 Nuovi Numeri per alcuni punti vendita selezionati permette di sottoscrivere la nota promozione senza il pagamento di nessun costo di attivazione. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Kena Mobile: la promo riservata solo ad alcuni punti vendita

La promo di cui parliamo oggi è Kena 5,99 Nuovi Numeri. Questa propone minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 5,99 euro al mese. Come si può intuire dal nome della tariffa, può essere sottoscritta solo da coloro che decidono di attivare una nuova numerazione Kena. Come già accennato, la promozione riguardate alcuni punti vendita selezionati prevede l’attivazione di questa a costo nullo.

L’offerta può essere sottoscritta anche tramite il sito ufficiale Kena Mobile. In questo caso, però, si dovrà pagare un costo di attivazione di 8,99 euro. Al momento, non è stato comunicato nessun periodo di termine della promozione. Ricordiamo che, come al solito, sono compresi nel costo mensile della tariffa, tutti i servizi come hotspot, Lo Sai e Chiama Ora. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Ph. credit: kenamobile.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato...

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale...