Vodafone Special 10 GB prorogata fino alla fine del mese

Date:

Share post:

Vodafone ha deciso di prorogare l’attivazione, fino al 31 ottobre 2017 (salvo eventuali cambiamenti), della sua interessante promozione Vodafone Special 10 GB. Attualmente, la tariffa viene proposta agli ex clienti del gestore che avevano lasciato il consenso durante l’annullamento del contratto. In particolare, è previsto anche uno sconto sul rinnovo ogni 4 settimane e ora il bonus può essere usufruito pagando soltanto 7 euro, più 9 euro come costo di attivazione.

Il gestore italiano ha anche comunicato che tutti gli ex clienti, ora di un operatore virtuale ed informati attraverso un SMS, avranno diritto a un primo rinnovo gratuito. Per il resto degli utenti, invece, sarà possibile accedere al bonus pagando 10 euro ogni 28 giorni con addebito direttamente sul credito residuo + un costo di 5 euro per l’attivazione.

Vodafone Special 10 GB proroga

Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti ed SMS + 10 GB di nuovo disponibili

In particolare, Vodafone Special 10 GB potrà essere attivata fino alla fine del mese corrente dagli attuali utenti di Postemobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù, Digitel Italia e altri ancora. Per procedere alla sottoscrizione dell’opzione dovrete semplicemente recarvi presso un Negozio Vodafone abilitato per completarla.

Dopo aver acquistato la SIM ricaricabile Vodafone, verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo settimanale di 49 centesimi. Gli attuali clienti Wind e 3 Italia, invece, potranno accedere alla promozione Vodafone Special 10 GB soltanto se contattati via telefono da un operatore Vodafone oppure attraverso un SMS informativo.

Vodafone Special 10 GB proroga

Vi ricordiamo che il bonus offerto dalla tariffa include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet sotto rete 4G. Oltre al seguente bundle, Vodafone attiverà anche 3 servizi che per alcuni utenti potrebbero rivelarsi molto utili: Rete Sicura, Smart Passport ed Extra Internet.

Il primo consente di proteggere la navigazione, i dati personali e i pagamenti effettuati online gratuitamente per i primi 3 rinnovi (poi costerà 1 euro ogni 4 settimane). Il secondo servizio consente di accedere a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 MB al giorno usufruibili in Europa e USA a 3 euro solo in caso di utilizzo.

Il terzo, invece, consente di navigare in extrasoglia su Internet al costo di 2 euro di 200 MB. Quest’ultimo servizio può essere disattivato in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42071. Secondo alcune fonti, la Vodafone Special 10 GB sarebbe attivabile anche dai già clienti del gestore ma al prezzo di 15 euro con rinnovo ogni 28 giorni.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Malformazioni del cranio e schizofrenia: una nuova frontiera nella ricerca

La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di...

Una Scoperta Rivoluzionaria Sulla Nucleazione dei Terremoti

I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente...

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di...

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda...