CoopVoce ChiamaTutti Start Plus con GIGA, SMS e minuti a 5 euro per tutti

Date:

Share post:

CoopVoce Mobile rilancia la sua offerta ricaricabile della serie ChiamaTutti Start Più valida per tutti i clienti. Disponibile a partire dal 22 novembre 2018 offre un bundle completo per minuti, SMS e GIGA ad un prezzo formidabile. Si può avere tutto a soli 5 euro al mese.

 

Coopvoce ChiamaTutti Start Più

Precedentemente su esclusiva richiesta online in portabilità la promo ChiamaTutti Start Più estende la sua convenienza a chiunque Al costo fisso indicato dal gestore offre:

  • 200 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  • 200 SMS verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 2 GIGA di traffico dati Internet in 4G al mese

La SIM viene a costare 10 euro in fase di attivazione ed include 5 euro di traffico da poter usare per il primo rinnovo. Il costo di attivazione, invece, è pari a 9 euro e si rivolge a tutti, sia per nuovo numero che per portabilità da offerta di altro gestore.

L’offerta si intende valida a tempo indeterminato al costo indicato e per poter essere utilizzata occorre traffico residuo positivo. In caso contrario l’offerta viene sospesa per un periodo di 7 giorni. Se non si procede nei limiti di tempo indicati si disattiva e sarà necessario richiederla nuovamente.

Si può comunque anticipare il rinnovo dall’applicazione o inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI START+”, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza prevista per le soglie di traffico stabilite. GIGA, minuti ed SMS non utilizzati non sono cumulabili per il rinnovo immediatamente successivo.

Tutti i contenuti sono validi SOLO in Italia. Non è incluso il roaming gratuito verso location internazionali ed europee. Si ricorda che il gestore sfrutta le reti dell’operatore TIM, garanzia di ampia copertura nazionale e velocità.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in...