Array

Google Maps 9.39 Beta: widget traffico ed indicazione luoghi affollati

Date:

Share post:

Google Maps, giusto nel corso di queste ultime ore, sta affrontando il circuito Beta attraverso l’introduzione di una serie di nuove interessanti funzioni che potrebbero presentarsi tali e qual nella versione definitiva dell’applicazione stabile.

Stiamo parlando, come da titolo, delle nuove features dovute all’introduzione dei widget interattivi in Home per la visualizzazione dello stato del traffico in zona e delle indicazioni sui luoghi affollati.

Dalla versione Google Maps 9.39, la software House di Mountain View ha introdotto alcuni miglioramenti che si concretizzano nella possibilità di poter interrogare direttamente il widget in Home (dopo averne programmato la visualizzazione) senza passare necessariamente per l’applicazione ed il sistema di notifica previsto con l’ultima versione stabile dell’app.

Potrai perciò prendere rapida visione delle condizioni del traffico lungo il percorso programmato o in zona e, in men che non si dica, trovare una strada alternativa che ti consenta di risparmiare tempo sul tuo itinerario preimpostato.google maps mostrare traffico

Infine, un primo processo di analisi del codice di programmazione per la versione Google Maps Beta ha posto in evidenza un’altra interessante funzione che consente di prendere visione dei luoghi più affollati come ristoranti, bar e centri commerciali. Da ora in poi, infatti, sarà possibile vedere direttamente l’affluenza di gente all’interno di esercizi pubblici.google maps news

L’obiettivo posto da Google attraverso l’applicazione Mappe ed il suo aggiornamento, dunque, corrisponde alla necessità di provvedere ad una più rapida consultazione delle notizie sul traffico ed all’attendibilità sulla presenza delle persone all’interno di un ben determinato esercizio pubblico, funzioni che, sicuramente, incontreranno il favore  e l’attenzione del pubblico che, in anticipo sulla road-map di rilascio ufficiale definitivo, potrà accedere alle funzioni fornite dal nuovo APK beta che troviamo qui di seguito:

Google Maps 9.39 Beta APK Download

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Sogni: qual è il loro impatto sulle nostre vite?

I sogni hanno affascinato l'umanità fin dall'alba dei tempi, incantando e intrigando con la loro natura enigmatica e...

iPad Air 12,9 avrà lo stesso display dell’attuale Pro 12,9

Trapelano nuove interessanti informazioni in merito ai modelli di iPad in arrivo il prossimo maggio. Stando a quanto...

L’impatto emotivo del rifiuto è equivalente al dolore fisico

Il rifiuto, un'esperienza universale nell'interazione umana, ha dimostrato di avere un impatto emotivo profondo, spesso paragonabile al dolore...

Eclissi Solari nel Prossimo Decennio: 2026-2034

Tra il 2026 e il 2034, ci saranno diverse eclissi solari visibili in diverse parti del mondo, offrendo...