Fortnite: una nuova sfida Maya è finalmente disponibile

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha nelle scorse ore rilasciato l’ottava sfida del set Maya su Fortnite. Per chi non lo sapesse, Maya risulta essere la prima skin del noto battle royale personalizzabile al 100%. Le varie parti del costume si possono sbloccare solo dopo il completamento di una sfida settimanale. Quella di questa settimana, permette di scegliere i pantaloni. Scopriamo in che cosa consiste.

L’idea di Epic Games di mettere in campo una skin personalizzabile dagli utenti è stata accolta molto positivamente. In tanti chiedono che l’azienda riproponga la stessa scelta, in futuro, anche per nuovi costumi. Considerando il successo, è molto probabile che Epic Games accontenterà le richieste. Ma quale è la sfida che permette di sbloccare i pantaloni di Maya? Scopriamola.

 

Fortnite: ecco in cosa consiste la challenge Maya della settimana 8

La sfida Maya della settimana 8 è stata rilasciata da Epic Games nelle scorse ore. Come vi abbiamo già detto, Il completamento di questa vi permetterà di scegliere i pantaloni del costume. Sono ben 8, le varianti disponibili. La sfida chiede di ottenere, per ben 5 volte, la medaglia d’argento avvoltoio cercando forzieri, consegne di rifornimento e lama delle scorte. Bisognerà giocare qualche partita per completarla senza troppi sforzi.

Ricordiamo che una volta effettuata la scelta dello stile di qualsiasi parte della skin, non sarà più possibile cambiare idea. In ogni caso, se avete dubbi e volete pensarci, tutte le challenge saranno disponibili fino alla fine della stagione (30 aprile). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di...

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una...