Manca oramai circa un mese alla presentazione dei nuovi smartphone della mela morsicata. Apple sorprenderà i suoi utenti con il lancio di un design innovativo e una serie di caratteristiche intriganti. Nelle scorse ore, è comparsa online la foto di quello che potrebbe essere il display di uno degli iPhone 12. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Come molti di voi già sapranno, Apple presenterà 4 differenti iPhone quest’anno. Tutti, saranno dotati di un display OLED e di connettività 5G. Nelle scorse ore, il noto leaker Mr. White ha pubblicato su Twitter la foto di uno dei 4 pannelli di iPhone 12. Si tratta di un prototipo o di un componente finale?
Il noto leaker ha pubblicato la foto di un solo componente, di conseguenza, questa si riferisce solamente ad una variante di iPhone 12. L’uomo non ha confermato a quale appartiene. Ciò che è certo è che il modello avrà un sensore Face ID di dimensioni identiche a quello dei precedenti iPhone. Diversi analisti vociferano in merito ad una riduzione del notch sui nuovi iPhone 12 Pro. La foto pubblicata da Mr. White potrebbe riferirsi, quindi, agli iPhone 12 “base”. Per conferme ufficiali dovremo attendere ancora un po’.
Ricordiamo che gli iPhone 12 arriveranno sul mercato quest’autunno in 4 differenti varianti: 5.4 pollici, 6.1 pollici, 6.1 pollici (pro), 6.7 pollici (pro). Le caratteristiche chiave saranno la connettività 5G, il sensore LiDAR e il design rinnovato. Vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni a riguardo.
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…