Apple

Apple: questo potrebbe essere il display OLED di iPhone 12!

Manca oramai circa un mese alla presentazione dei nuovi smartphone della mela morsicata. Apple sorprenderà i suoi utenti con il lancio di un design innovativo e una serie di caratteristiche intriganti. Nelle scorse ore, è comparsa online la foto di quello che potrebbe essere il display di uno degli iPhone 12. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Come molti di voi già sapranno, Apple presenterà 4 differenti iPhone quest’anno. Tutti, saranno dotati di un display OLED e di connettività 5G. Nelle scorse ore, il noto leaker Mr. White ha pubblicato su Twitter la foto di uno dei 4 pannelli di iPhone 12. Si tratta di un prototipo o di un componente finale?

 

Apple: gli iPhone 12 non avranno notch ridotto

Il noto leaker ha pubblicato la foto di un solo componente, di conseguenza, questa si riferisce solamente ad una variante di iPhone 12. L’uomo non ha confermato a quale appartiene. Ciò che è certo è che il modello avrà un sensore Face ID di dimensioni identiche a quello dei precedenti iPhone. Diversi analisti vociferano in merito ad una riduzione del notch sui nuovi iPhone 12 Pro. La foto pubblicata da Mr. White potrebbe riferirsi, quindi, agli iPhone 12 “base”. Per conferme ufficiali dovremo attendere ancora un po’.

Ricordiamo che gli iPhone 12 arriveranno sul mercato quest’autunno in 4 differenti varianti: 5.4 pollici, 6.1 pollici, 6.1 pollici (pro), 6.7 pollici (pro).  Le caratteristiche chiave saranno la connettività 5G, il sensore LiDAR e il design rinnovato. Vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025