Apple rilascia la terza beta di iOS 13.6 per gli sviluppatori

Date:

Share post:

Il colosso di Cupertino continua a lavorare intensamente ai suoi software.  A distanza di pochi giorni dalla presentazione del nuovo iOS 14, ecco che Apple ha deciso di rilasciare una nuova beta di iOS 13.6, in particolare, la terza. Al momento, questa risulta essere un’esclusiva per gli sviluppatori ma, presto potrebbe diventare disponibile anche per i beta tester pubblici. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, nonostante Apple abbia rilasciato diversi aggiornamenti di iOS 13, questo risulta avere ancora delle imperfezioni. E’ a ragione di ciò che la casa ha deciso di rilasciarne una nuova versione. iOS 13.6 non porta novità sostanziali all’interno dei dispositivi, tuttavia, va a correggere diversi fastidiosi bug. A quando il rilascio ufficiale al pubblico?

 

Apple iOS 13.6: quando sarà disponibile al pubblico?

Il colosso della mela morsicata sta lavorando ad iOS 13.6 da oramai un po’ di tempo. Nelle scorse ore, l’azienda ha finalmente rilasciato la terza beta dell’update. Come abbiamo già detto, questo non porta in campo novità sostanziali. L’unico scopo dell’aggiornamento sembra essere quello di correggere i bug e di migliorare le performance di sistema. Considerando che la versione per sviluppatori è appena stata rilasciata, una versione pubblica potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Ricordiamo che potete scaricare le beta pubbliche collegandovi al sito ufficiale Apple di beta testing. Non dovrete fare altro che seguire la procedura guidata per poter provare in anteprima gli update. Consigliamo, come al solito, il download solo a coloro che possiedono dispositivi secondari. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

iPhone 17 Pro Max avrà un’autonoma da record

Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor,...

Newgrange: la tomba misteriosa dell’Irlanda neolitica

Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno...

L’Universo potrebbe avere una memoria: la teoria che riscrive le leggi della fisica

L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore...

ADHD e TikTok: la disinformazione che può confondere le giovani menti

TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra...