Apple: in arrivo una nuova sfida attività per Apple Watch

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, è solita lanciare sfide attività speciali per Apple Watch in occasione di particolari avvenimenti. A distanza di un bel po’ di tempo dal rilascio dell’ultima, il 5 giugno, ne arriverà una nuova molto interessante. Questa, infatti, sarà dedicata alla giornata mondiale dell’ambiente. Ecco in cosa consisterà e quali saranno le ricompense per il completamento.

Quest’anno Apple ha deciso di non lasciare la particolare sfida attività per Apple Watch dedicata alla giornata della Terra. Ciò, molto probabilmente, per invogliare gli utenti a stare in casa durante il periodo di quarantena. Poco male, però, una nuova challenge esclusiva sta per arrivare in campo. Andiamo a scoprirla insieme.

 

Apple: ecco come completare la challenge per la giornata mondiale dell’ambiente

Quale miglior modo per celebrare la giornata mondiale dell’ambiente se non con un po’ di attività fisica? Tutti gli utenti Apple Watch sono stati avvistati, in queste ore, dell’arrivo di una nuova challenge speciale per l’occasione (5 giugno). Tutto quello che bisognerà fare per completare la sfida è stare in piedi per almeno 1 minuto in 12 differenti ore della giornata. Come al solito, una volta completata la sfida, si riceveranno particolari ricompense virtuali.

Anche questa volta la ricompensa consisterà in un badge speciale e in una serie di adesivi esclusivi da poter utilizzare su iMessage o FaceTime. Ricordiamo che la sfida può essere completata solo il giorno 5 giugno. Passata tale data, non sarà più possibile ricevere le esclusive ricompense. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato...

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano...

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel...

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da...