iPhone 14 Pro come regalo di Natale? Potrebbe essere già tardi

Date:

Share post:

Siete tra coloro che hanno programmato di acquistare uno dei nuovi iPhone 14 Pro o Pro Max il prossimo Natale? Allora, questa potrebbe essere una brutta notizia per voi. Apple sta subendo dei forti ritardi di produzione. Se provate ad ordinare uno dei suddetti iPhone sul sito ufficiale Apple non riuscirete a riceverlo in tempo per Natale. Come mai questi forti ritardi?

Ebbene sì, scordatevi di acquistare gli iPhone 14 Pro su Apple Store se avete intenzione di riceverlo in tempo per Natale. A meno che non abbiate uno store fisico vicino casa, l’unica soluzione plausibile è quella di acquistare i nuovi melafonini in un negozio delle grandi catene di elettronica. E anche lì bisogna affrettarsi, le scorte dei melafonini non sono abbastanza per soddisfare la richiesta di tutti!

 

iPhone 14 Pro: il blocco Covid-19 ha causato ritardi non indifferenti

Ma come mai Apple è così in ritardo con la produzione dei suoi melafonini di fascia alta? La risposta sta nel blocco Covid-19 imposto nella fabbrica di Zhengzhou nelle scorse settimane. Questo, ha rallentato di non poco la produzione degli smartphone. Purtroppo, l’azienda non riuscirà a produrre il numero di dispositivi che si era prefissato qualche mese fa. Se volete avere uno dei melafonini Pro entro Natale, farete bene a muovervi già da ora. Come già detto, i negozi delle grandi catene di elettronica hanno disponibilità ancora di alcuni pezzi. La situazione, però, potrebbe presto cambiare.

Riguardo l’Apple Store, difficile che le cose cambino prima di Natale. Stando alle previsioni delle ultime ore, la situazione disponibilità si ristabilirà solamente con l’inizio del nuovo anno. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...