Nuovi iPad registrati in un database normativo: il lancio è imminente

Date:

Share post:

Arrivano conferme in merito all’arrivo di nuovi iPad sul mercato. Negli scorsi giorni, ben 4 nuovi modelli di tablet Apple sono stati registrati nel database indiano delle certificazioni BIS. I codici registrati non risultano essere, al momento, associati a nessun modello presente in commercio. Ciò significa solo una cosa, nuovi iPad stanno per arrivare nei negozi.

Quando i codici di un nuovo prodotto iniziano a comparire all’interno dei vari database normativi sparsi per il mondo significa che il loro lancio è imminente. Ricordiamo che si vocifera dell’arrivo di nuovi iPad da oramai diversi mesi. Ben quattro nuovi modelli, due Pro e due Air erano attesi per la fine di marzo. Ora, i leaker e gli analisti credono che tali modelli arriveranno nel mese di maggio.

 

iPad Pro e iPad Air: stanno davvero arrivando

Pare proprio che questa volta non si verificheranno altri ritardi. Dopo i numerosi problemi con la produzione di alcune componenti e lo sviluppo del software, Apple sembra essere davvero pronta al lancio dei nuovi iPad. I modelli registrati nel database BIS hanno i codici A2836, A2837, A2898, A2899. Stando a quanto ipotizzato, questi corrisponderebbero proprio alle quattro varianti attese da tempo: due pro e due Air!

Gli iPad Pro verranno proposti con un design rinnovato ed un innovativo display OLED. Gli Air, invece, arriveranno per la prima volta in due versioni diverse, una con display da 11 pollici e una con display da 12,9 pollici. Insieme ai dispositivi verranno lanciati anche nuovi accessori tra cui una nuova Apple Pencil. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...