Fortnite: nuovo Starter Pack della stagione 7 in arrivo a breve

Date:

Share post:

Ebbene sì, Epic Games ha intenzione di rilasciare un nuovo Starter Pack di Fortnite. Per chi non lo sapesse, gli Starter Pack sono dei pacchetti in edizione speciale che Epic Games propone sullo store del gioco ad un prezzo esclusivo. Questi rimangono online per pochissimo tempo per poi essere rimossi definitivamente. Solitamente ne viene rilasciato uno a stagione. Quello della stagione 7 potrebbe vedere la luce a breve.

Come di consueto, gli Starter Pack includono una Skin più un dorso decorativo, ma non solo. Vengono “regalati” anche 600 V-buck. Il prezzo è decisamente competitivo. Ricordiamo che le Skin rappresentano un vero e proprio emblema per tutti i videogiocatori appassionati al capolavoro videoludico di Epic Games.

 

Fortnite: Skin Cobalto nel nuovo Starter Pack

Ovviamente, la cosa che interessa maggiormente a tutti è proprio la Skin. Per questa stagione 7, Epic Games ha intenzione di rilasciare un costume molto interessante. Questo è stata scovato da alcuni dataminer dopo che la casa ha deciso di rilasciare l’aggiornamento 7.20. Abbiamo un nome, si chiama “Cobalto” e siamo sicuri che saranno in molti ad acquistarla. Non sono state rilasciate informazioni ufficiali in merito al giorno di rilascio, ciò che è certo è che questa vedrà la luce a breve.

Il pacchetto sarà proposto al costo di 4.99 euro su PC, Xbox, PS4 e Switch. Il prezzo salirà a 5.49 euro su iOS e Android. Considerando che una normale skin può costare dagli 8 euro fino ai 20 euro, questo risulta essere davvero un affare che i più appassionati non possono lasciarsi sfuggire. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il Futuro dell’Oceano Atlantico: Chiusura da Gibilterra e un Nuovo Anello di Fuoco in Vista

L'Oceano Atlantico, pur sembrando eterno nella nostra scala temporale, è soggetto al ciclo di Wilson che lo vede...

I nuovi iPad Pro saranno incredibilmente sottili

Manca oramai pochissimo al lancio della nuova generazione di iPad Pro e su internet stanno trapelando sempre più...

Alzheimer prima dei vent’anni: il caso

La maggior parte dei casi di Alzheimer si presentano oltre una certa età, di solito oltre ai 70...

Sempre più contactless: il futuro dei pagamenti è già qui

Il denaro sempre più contactless: una tendenza inarrestabile. Dalle carte contactless ai pagamenti con lo smartphone, il modo...