Array

Galaxy Note 7 Injustice Edition: 6GB di RAM e memoria interna da 128GB

Date:

Share post:

Samsung ha recentemente rilasciato una serie di versioni in edizione limitata del suo Galaxy S7 Edge, in alcuni paesi. La più recente edizione limitata è ispirata al cavaliere oscuro, Batman, che ha dotato il dispositivo dell’azienda sudcoreana di una combinazione esclusiva di colori nero e oro, oltre ad un sistema operativo completamente personalizzato. Ora, stando a quanto rivelato da alcune immagini appena trapelate, la compagnia di Seul starebbe progettando qualcosa di simile per il suo ultimo smartphone di punta, il Galaxy Note 7.

galaxy note 7 injustice edition immagine

Galaxy Note 7: arriva Injustice Edition

Le foto del presunto Galaxy Note 7 Injustice Edition sono stata pubblicate da qualche fonte cinese sul sito di micro blogging Weibo. Il device della società asiatica, rappresentato in una serie di immagini molto simili a quelle del Galaxy S7 Edge Injustice Edition, appare caratterizzato da un Bat segnale sulla scocca posteriore. L’Injustice Edition è stata realizzata per commemorare il terzo anniversario di “Injustice Gods Among Us”, in collaborazione con la Warner Bros.

LEGGI ANCHE: Primo spot TV Galaxy Note 7 rilasciato

Samsung ha anche rilasciato un video ufficiale unboxing del device, che è stato dotato dell’applicazione-gioco “Injustice: Gods Among Us”.

Analizzando nello specifico il nuovo Galaxy Note 7 Injustice Edition, esso è caratterizzato da  6 GB di RAM e ben 128 GB di spazio di archiviazione, una configurazione che potrebbe, tuttavia, essere esclusiva del mercato asiatico. Inoltre, si prevede che lo smartphone dell’azienda sudcoreana presenterà supporto Dual-SIM. Mentre, rimangono ancora oscure le informazioni riguardanti una possibile data di lancio del dispositivo e il suo prezzo.

Samsung ha presentato il Galaxy Note 7 all’inizio di questo mese, con l’obiettivo di “stabilire un nuovo standard per i device con grandi schermi”. Il dispositivo ha molte nuove funzionalità, tra cui un display Dual-Edge, uno scanner dell’iride, una porta USB di tipo C, protezione Gorilla Glass 5 Corning e un corpo completamente resistente all’acqua.

Ecco in dettaglio tutte le specifiche del Samsung Galaxy Note 7:

galaxy note 7 specifiche

Gianluca Belloni
Gianluca Belloni
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.

Related articles

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche...

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia...

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e...

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un...