Array

Galaxy Note 7, si rivela in video!

Date:

Share post:

A distanza di pochi giorni dal debutto ufficiale, atteso per il 2 di agosto, il Samsung Galaxy Note 7 torna a mostrarsi in un video hands-on della durata di circa 11 minuti che, senza dubbio, andrà a soddisfare, almeno in parte, l’attesa di molti utenti.

Nel video in questione, che trovate qui di sotto, viene mostrato un prototipo della versione flat del Samsung Galaxy Note 7 che, ricordiamo, non sarà prodotta da Samsung, a meno di sorprese dell’ultimo minuto. Come noto, infatti, il nuovo phablet di Samsung sarà realizzato in un’unica variante dotata di un display dual edge (soluzione identica proposta dal Galaxy S7 Edge ma con display leggermente più ampio) e di uno storage interno da 64 GB espandibile tramite microSD. 

Ecco il video hands-on del nuovo Samsung Galaxy Note 7:

Sebbene la variante flat del Note 7 non sarà realizzata, il video ci permette di avere una panoramica completa su quelle che saranno gli aspetti software del device, compresa la nuova UI che Samsung ha sviluppato per massimizzare la produttività del nuovo arrivato della gamma Note. 

Il design della scocca, invece, è oramai ben noto grazie ai numerosi leak emersi in queste settimane. Il video ci permette, inoltre, di avere un’idea ben precisa di quelle che saranno le dimensioni del nuovo Samsung Galaxy Note 7 (sempre considerando le differenze che il display dual edge introdurrà) grazie anche ad un confronto diretto con altri dispositivi già presenti sul mercato come iPhone 6S Plus.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 in anteprima: da Samsung il primo spot televisivo [VIDEO]

L’appuntamento con la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 7, che FocusTech seguirà in tempo reale, è programmato per il prossimo 2 di agosto. Continuate a seguirci nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma di casa Samsung atteso in Italia tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

WhatsApp: i filtri AR sono finalmente disponibili per tutti

WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per dispositivi iOS. Tra le novità portate in campo, finalmente, anche...

Naughty Dog: per quale motivo venne venduta a Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: l’effetto di un noto sonnifero sulla malattia

Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare...

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale....