Galaxy S8 mostrato in un video leaked di soli 5 secondi

Date:

Share post:

Lo smartphone della casa coreana che tutti stanno aspettando, Galaxy S8, è stato protagonista di un video leaked su picyram.com. Il video mostra abbastanza chiaramente per 5 secondi il device, sia sul fronte che sul retro ma chi ha registrato il video ha dimenticato un piccolo particolare.

Qual è il particolare di cui stiamo parlando? Come potrete notare voi stessi, chi lo ha registrato ha dimenticato di coprire (o togliere) il codice IMEI, ed altre informazioni per l’identificazione del dispositivo, che solitamente vengono nascoste per essere identificati.

Passando ad analizzare il video, come possiamo vedere nonostante i pochi 5 secondi, non vi sono particolari dubbi relativi al design dello smartphone. Possiamo vedere infatti il lettore di impronte digitali sul retro, affianco alla fotocamera, collocazione che ci sembra alquanto scomoda, ed ovviamente il display allungato da 18:9 simile a quello che LG G6 ci ha mostrato al MWC 2017.

L’unico dubbio che ci rimane, riguarda i sensori in alto a sinistra sul fronte del Galaxy S8, dove dovrebbe alloggiare la fotocamera interna, più il sensore di riconoscimento dell’iride. Come era stato mostrato da alcune foto di alcuni leak precedenti, possiamo notare vari sensori sul dispositivo che non abbiamo occasione di verificare se davvero esistenti o meno in questo video. Forse è colpa della qualità del video, forse è la pellicola protettiva, fatto sta che non riusciamo a dare una risposta concreta e sapere se, effettivamente, questi sensori esistono.

Leggi ancheSamsung Galaxy S8, ecco le prime foto reali del prossimo Smartphone top di gamma

Non ci resta dunque che aspettare il 29 marzo, data in cui ci sarà la presentazione ufficiale di Galaxy S8 e S8+, per saperne ufficialmente di più.

Related articles

Newgrange: la tomba misteriosa dell’Irlanda neolitica

Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno...

L’Universo potrebbe avere una memoria: la teoria che riscrive le leggi della fisica

L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore...

ADHD e TikTok: la disinformazione che può confondere le giovani menti

TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra...

Declino cognitivo: imitare l’esercizio nel cervello potrebbe rallentarlo

L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare...