Array

Google Pixel 2: in arrivo, ma forse senza jack per le cuffie

Date:

Share post:

Sembrerebbe che quando l’annuncio di un dispositivo top di gamma è alle porte, uno dei rumor sia sempre riguardante la possibilità che arrivi senza jack da 3.5mm per le cuffie, ed ovviamente il Google Pixel 2 non fa eccezione.

Secondo alcune ultime indiscrezioni, pare che 9To5Google abbia all’interno di Google qualche fonte attendibile, che fornisce informazioni riservate. Ad ogni modo, stando a quanto rivelato, Google Pixel 2 dovrebbe arrivare sprovvisto del jack audio 3.5mm per le cuffie. Molti android fans troverebbero questa mossa da parte di Google, sicuramente non tanto piacevole, ma Pixel, proprio come per la prima versione, potrebbe seguire ancora le orme di iPhone e sorprenderci.

Tenete conto che nemmeno 9To5Google è tanto sicura di questo rumor, poiché proveniente da una singola fonte e non del tutto confermato. Inoltre, secondo altre indiscrezioni, ci sarebbero vari modelli di Google Pixel 2 in prova, cosa che è pienamente comprensibile, dato che mancano circa 9 mesi all’uscita del top di gamma dell’azienda di Mountain View.

LEGGI ANCHEHuawei: il CEO dice che 6/8 GB di RAM sono uno spreco

Non allarmatevi quindi, è ancora presto per sapere il destino di questo Pixel 2, per ora sappiamo soltanto che, a detta di Rick Osterloh, rimarrà un prodotto premium e sarà anche molto costoso.

Related articles

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli...

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare...

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso...