Pokémon Sleep: trasformare il sonno in intrattenimento

Date:

Share post:

È in via di sviluppo una appPokémon Sleep” che “trasformerà il sonno in divertimento“, dice l’amministratore delegato della compagnia Tsunekazu Ishihara.

In una conferenza stampa a Tokyo ha detto che una data di rilascio per l’app per dispositivi mobili, che tiene traccia del sonno dei giocatori e utilizza i dati per il gameplay, è stata fissata per il prossimo anno.

Userà punti dati, come per quanto tempo l’utente ha dormito e quando si è svegliato, per cambiare il gameplay – anche se la compagnia non ha spiegato come sarebbe cambiato.

pokemon

L’app potrebbe aiutare a consolidare l’interesse per i Pokémon oltre i giocatori principali e attingere a un mercato in crescita per i servizi di monitoraggio della salute.

Nello stesso evento, Nintendo ha detto che stava cercando di creare un successore di rilevamento del sonno sul suo dispositivo Pokémon Go Plus, che consente agli utenti di “catturarli” senza usare i loro smartphone.

 

Dagli inizi alla mania Pokémon Go

Nel 2016, la mania di Pokemon Go ha visto i giocatori abbandonare i salotti e andare in strada a caccia, e lo stile di questo gioco è stato ripreso anche da altri nomi importanti.

La Pokemon Company è stata creata con investimenti dalle società di gioco Nintendo, Game Freak e Creatures e comprende prodotti video, film e giocattoli morbidi.

pokemon

Nel 1996, i primi due titoli lanciati sulla console portatile Nintento Game Boy e da allora, la serie di giochi ha venduto oltre 340 milioni di unità in tutto il mondo.

Due titoli “Pokemon Let’s Go” hanno venduto più di 10 milioni di copie dalla fine di marzo e due titoli a pieno titolo saranno pubblicati entro la fine di quest’anno.

 

L’amore per i Pokémon non si ferma su console

Questo brand ha un fascino globale, che si riflette nel successo del film “Pokemon Detective Pikachu” – interpretato da Ryan Reynolds, che ha preso più di $ 120 milioni (£ 95 milioni) al botteghino nordamericano.

I fan del film saranno lieti di apprendere un sequel del gioco Detective Pokemon per Nintendo 3DS verrà rilasciato per Switch.

Il successo arriva mentre Nintendo progetta di espandere la gamma di punti vendita per i suoi personaggi popolari, con l’idraulico italiano Mario in una terra a tema Nintendo in costruzione presso il parco a tema Universal Studios Japan di Osaka.

Related articles

iPad Pro: quattro novità che vedranno la luce sulla nuova generazione

Manca oramai poco al lancio della nuova generazione di iPad Pro. Stando alle ultime indiscrezioni, sia il modello...

Primo decesso per Febbre del Nilo nel Lazio: sintomi, trasmissione e mappa dei contagi

Una donna di 82 anni è deceduta all’ospedale di Fondi (provincia di Latina) dopo aver contratto l’infezione da...

È possibile trasformare altri metalli in oro? Sì, ma non conviene

Per secoli, l’idea di trasformare i metalli vili in oro è stata il sacro Graal degli alchimisti. Si...

Amazon presenta Kindle Colorsoft da 16GB: più colore, più lettura, più emozioni

 Amazon annuncia l’attesissimo arrivo del nuovo Kindle Colorsoft, l’e-reader che segna un’evoluzione decisiva nel mondo della lettura digitale....