Array

Samsung Galaxy Note 7 vs S7 e S7 Edge: immagine mostra chi è più potente

Date:

Share post:

Samsung Galaxy Note 7 torna a mostrarsi, questa volta addirittura con i benchmark che lo mettono a confronto con i più piccoli Galaxy S7 ed S7 Edge in diverse varianti, via AndroidSoul. Le immagini quindi comparano la potenza bruta, dandoci alcuni indizi di quanto sarà più potente Note 7.

Il Galaxy Note 7 si vede benissimo, è quello presente sull’estrema destra, e si vedono su tutti anche i punteggi del noto benchmark AnTuTu. Galaxy Note 7, stranamente, non sembra essere il più potente ma si sa, bisognerà testare con mano il dispositivo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere questo grave difetto

Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 sarà presentato il prossimo 2 agosto: avrà uno schermo Super AMOLED Quad HD da 5.7 pollici (alcuni parlano di 5.8), curvo ai lati e compatibile con la S Pen, in grado di supportare il nuovo Exynos 8893 con processore Octa Core con 4 o 6 GB di RAM LPDDR4. Il dispositivo è dotato di 64 GB di memoria integrata espandibile (ma ci sono rumor discordanti su questo). La fotocamera posteriore è di 12 MegaPixel con ottica Dual Pixel, mentre quella frontale è di 5 MegaPixel con ottica grandangolare. Si parla anche di una “piccola” batteria da 3500 mAh.

Related articles

Reflusso e naso chiuso: un legame insospettabile e come trattarlo

Il reflusso gastroesofageo (GERD) è una condizione comune caratterizzata dalla risalita di acido dallo stomaco verso l’esofago. Sebbene...

Recensione Acer Swift Go 14 AI: notebook con chip Qualcomm e tanta intelligenza artificiale

Acer Swift Go 14 AI è un notebook portatile, di dimensioni relativamente ridotte, che punta molto forte sull'intelligenza...

iPhone 16e: l’anno prossimo potrebbe arrivare un nuovo modello

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo smartphone "low-cost" di Apple, iPhone 16e, già si inizia a parlare...

WhatsApp: addio alle chiamate accidentali

A chi non è capitato almeno una volta di avviare una chiamata o una videochiamata WhatsApp per sbaglio?...