Array

Samsung Galaxy S8: un nuovo video spaventa la concorrenza

Date:

Share post:

Ogni settimana che ci mettiamo alle spalle fa emergere alcune novità piuttosto interessanti per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8. Mancano più di tre mesi alla sua presentazione ufficiale, visto che difficilmente sarà svelato prima del Mobile World Congress di Barcellona, eppure costantemente trapelano delle indiscrezioni decisamente interessanti per un progetto destinato a cambiare gli equilibri di un intero mercato nel corso del 2017. Come del resto potrete notare anche dal video che ci apprestiamo a condividere con voi oggi.

Un nuovo concept piuttosto autorevole riguardante proprio il Samsung Galaxy S8, infatti, ci dice che il top di gamma Android del 2017 punterà tutto su un display che darà sempre meno spazio ai bordi, con un impatto visivo assolutamente apprezzabile e differente rispetto a quanto abbiamo avuto modo di riscontrare lo scorso anno con i Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Le novità però non finiscono qui.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Piovono conferme, infatti, sull’intenzione da parte del produttore di assicurare ai futuri acquirenti di un Samsung Galaxy S8 una doppia fotocamera, sulla scia di quanto fatto da Huawei e Apple. Importante dare un segnale soprattutto al produttore asiatico, se si pensa che la doppia lente del nuovissimo Huawei Mate 9 è pari a ben 20 megapixel. Conoscendo gli standard qualitativi di Samsung in questo particolare contesto, in ogni caso, è lecito attendersi qualche altra sorpresa. Insomma, occhi aperti.

Attenzione anche alla nuova tecnologia relativa al riconoscimento delle impronte digitali, che potrebbe essere perfettamente integrata nel display del nuovo Samsung Galaxy S8. A questo punto mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci il nuovo video con cui possiamo analizzare più da vicino le novità potenziali per uno smartphone tanto atteso come il top di gamma coreano in arrivo a febbraio.

 

Related articles

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali...

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una...

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una...

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi...