Array

UFO, incisioni rupestri scoperte in una grotta in Messico

Date:

Share post:

Dopo più di tre mesi, una spedizione del gruppo “Treasure Seekers” ha scoperto per caso una pietra incisa nella grotta. Non una pietra qualsiasi, poichè incisa di forme e disegni che ricordano gli alieni. Una scoperta che ha necessitato un’ulteriore ispezione presso il sito in cui è stata rinvenuta.

Occorre camminare diverse ore attraverso la boscaglia per raggiungere una serie di tre grotte nascoste. Queste si trovano entro i confini di Veracruz e Puebla, dove sono stati segnalate scoperte sorprendenti come, appunto, una di queste lastre di pietra che “raccontano” con disegni la possibile relazione tra umani e alieni.

Sulle pietre situate nella grotta, vari disegni intagliati, tra i quali navi aliene ed umanoidi; su una di queste, che a quanto pare è rotta a causa di incursioni precedenti, la parte superiore di una nave spaziale, un alieno e un ex capo della cultura preispanica che, apparentemente, ha in mano una spiga di grano, oltre ad alcuni altri simboli che occorre ancora decifrare. Queste pietre sembra anche abbiano un nome: “pietre del primo incontro”. Il che denota anche come le popolazioni locali ne fossero a conoscenza.

Secondo la leggenda che racconta la gente del posto, nei pressi del sito, una nave spaziale avrebbe potuto essere rimasta intrappolata o incastrata in una caverna. Con il loro aiuto, si è potuto accedere alle caverne e iniziare la prima visita tre mesi. Un traguardo inimmaginabile perché non solo si è trovata la grotta, ma anche queste incisioni davvero eccezionali.

Ma la straordinarietà non finisce qui. Si è potuto verificare infatti anche l’esistenza di qualcosa di luminoso, dal colore dorato che, passando il metal detector, ha rilevato la presenza di un materiale metallico. Che, a quanto pare, potrebbe essere una lamina d’oro sottilissima, oltre a frammenti sparsi ovunque.

A metà strada tra archeologia e fantascienza, queste scoperte fomentano sempre un po’ di curiosità e dibattiti. L’esistenza di vita fuori dal pianeta è sempre fonte di accesi dibattiti che, a volte, si tingono di “caccia al tesoro”. E, quando si tratta di questi avvenimenti, vi somigliamo molto.

Related articles

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la...