Wind Smart Special 5: la nuova offerta Operator Attack da 5 euro al mese

Date:

Share post:

Non c’è proprio niente da fare, con l’arrivo di Iliad i costi delle offerte si sono abbassati notevolmente mentre le soglie proposte sono lievitate. Il nuovo concorrente ha spinto gli altri operatori a ripensare alle strategia di vendite ed è forse questo il motivo per cui Wind ha messo sul piatto tale offerta. Si tratta della Smart Special 5 e come da titolo è un’offerta Operator Attack e quindi è dedicata a tutti i nuovi clienti, in questo caso a quelli che provengono da un operatore virtuale; quelli di PosteMobile sono esclusi in quanto usano la rete di Wind.

 

Wind Smart Special

L’offerta in sé garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 30 GB di traffico dati anche in 4G. Ormai siamo abituati all’assenza di un numero, anche se basso, di SMS e questo va a vantaggio del prezzo che risulta essere di appena 5 euro al mese.

L’operatore arancione non si è limitato a presentare solo la Special 5, ma esiste anche la possibilità di attivare la Special 8 per 8 euro al mese. Quest’ultima è dedicata ai soli clienti Tim e garantisce minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati. I GB posso essere aumentati a 40 al mese grazie all‘opzione porta un amico; promozione valida anche per la Special 5.

Il costo di attivazione di entrambe risulta in linea con le altre offerte, ovvero 10 euro, ma presenta un vincolo contrattuale di 24 mesi; in caso di rescissione anticipata ci sarà un addebito di altri 10 euro. L’ultimo costo da aggiungere è quello della nuova SIM che anch’essa presenta un prezzo di 10 euro.

Related articles

Inquinamento chimico, una minaccia nascosta come il cambiamento climatico

L’inquinamento chimico rappresenta una delle sfide ambientali più gravi e sottovalutate del nostro tempo. Mentre il cambiamento climatico...

Pompei fu rioccupata dopo l’eruzione del Vesuvio: la sorprendente scoperta degli archeologi

Per secoli si è creduto che Pompei fosse stata abbandonata per sempre dopo la catastrofica eruzione del Vesuvio...

Diamanti: perché non sono sempre incolori e cosa ne determina il colore

Quando si pensa a un diamante, l'immagine comune è quella di una gemma trasparente, brillante, perfetta. Eppure, la...

Demenza senile: i possibili effetti di un vaccino comune

Molti virus sono in grado di farci ammalare, alcuni solo lievemente e altri in modo più grave. Anche...