Array

Xbox: i Games with Gold di aprile

Date:

Share post:

Microsoft ha annunciato ufficialmente quelli che saranno i Games with Gold del mese di aprile, ovvero i giochi pre Xbox One e Xbox 360 che gli abbonati al servizio online Xbox Live Gold possono scaricare gratuitamente ogni mese.

Xbox One

Ryse Son of Rome – disponibile dal primo al 30 aprile – titolo uscito in concomitanza con il lancio della console Microsoft. Un action senza infamia e senza lode dotato (solamente) di un ottimo comparto grafico.
The Walking Dead Season 2 – disponibile dal 16 aprile al 15 maggio – L’avventura grafica firmata Telletale Games ambientata nell’universo televisivo della serie tv The Walking Dead. Meno riuscito del suo predecessore, ma comunque un ottimo titolo.

Xbox 360

Darksiders – disponibile dal primo al 15 aprile – l’action in cui si vestono i panni di uno quattro Cavalieri dell’Apocalisse: Guerra. Nonostante siano passati 7 anni, un gioco ancora molto divertente e godibile. Invecchiato benissimo.
Assassin’s Creed Revelations – disponibile dal 16 al 30 aprile – Non avrebbe bisogno di presentazioni, ma le facciamo lo stesso. Siamo di fronte all’ultimo capitolo della saga che vede protagonista Ezio Auditore, il personaggio da sempre più amato del brand. Non il migliore ma senza dubbio ancora un gioco validissimo.

games with gold

Inoltre, grazie al programma retrocompatibilità offerto da Microsoft per Xbox One sui titoli Xbox 360, tutti i giochi facenti parte dell’offerta Games with Gold possono essere giocati tranquillamente anche su Xbox One.

LEGGI ANCHE
La mixed reality Microsoft arriverà su tutte le XBox
PlayStation 5 e la nuova Xbox? Non prima del 2019 secondo Pachter

Trattandosi solamente del 25 marzo, quindi in anticipo di qualche giorno rispetto all’attivazione dell’offerta di cui sopra, ricordiamo a tutti gli abbonati a Xbox Live Gold che i titoli gratuiti del mese di marzo possono ancora essere scaricati: ecco di seguito quali sono.

Layers of Fear per Xbox One fino al 31 marzo
Evolve Ultimate Edition per Xbox One fino al 15 aprile
Heavy Weapon per Xbox One e Xbox 360

Related articles

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non...

Il mistero dei sogni: perché alcuni li ricordano e altri no?

I sogni affascinano l'umanità da millenni, ma il motivo per cui alcune persone li ricordano vividamente mentre altre...

Forza fisica e vita sessuale: il legame tra muscoli e attrattività

La forza della parte superiore del corpo è stata a lungo considerata un indicatore di salute, resistenza fisica...

Il cervello ha un secondo stomaco: ecco perché non resistiamo ai dolci

Chi non ha mai detto "sono sazio, ma un dolcetto ci sta"? Ora la scienza ci spiega perché:...