Kena Mobile: nuove condizioni per la super promo 5,99!

Date:

Share post:

Con l’arrivo di settembre, Kena Mobile ha apportato alcuni cambiamenti alle sue tariffe. Rimangono uguali i costi e i contenuti ma cambiano i clienti che possono accedervi. In particolare, la promo 5,99 è quella che ha subito più modifiche in questo senso. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile è uno degli operatori virtuali più conosciuti sul territorio italiano. Questo, ha acquistato notorietà in poco tempo grazie alla sua copertura Tim e alle sue tariffe super convenienti. Oggi, parliamo nuovamente dell’interessantissima promo 5,99 e delle sue condizioni. Ecco cosa è cambiato a partire dal 1 settembre.

 

Kena Mobile: ecco chi può accedere alla promo 5,99

Kena 5,99 è la promo di punta dell’operatore virtuale di Tim. Questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto, al costo mensile di 5,99 euro. Nelle scorse settimane, l’azienda ha modificato spesso la lista di operatori idonei a richiedere la promo. A partire dal 1 settembre, una nuova modifica è arrivata in campo. Salvo cambiamenti, infatti, possono attivare la tariffa i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile e altri MVNO. Rimane escluso ho. Mobile che ora viene collocato nei beneficiari della promo 7,99.

Ricordiamo che le condizioni appena elencate risultano essere a tempo limitato, di conseguenza potrebbero variare da un momento all’altro. Il costo di attivazione e della SIM della promo 5,99 è gratuito. Inoltre, se si richiede la SIM online, l’azienda regala anche un mese gratuito della tariffa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato...

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento...

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team...

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel...