Wind Smart 5 Star, rinnovata la promozione con 1000 minuti e 15 GB a 5 euro

Date:

Share post:

Wind ha deciso di prorogare la sua interessantissima promozione Wind Smart 5 Star a tutti gli attuali clienti TIM e di operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile). In particolare, sarà possibile attivare l’opzione fino al 3 novembre 2017 accedendo a un corposo bonus di minuti e GB ma pagando soltanto 5 euro ogni 4 settimane.

Come detto, l’offerta Wind Smart 5 Star può essere attivata dagli attuali clienti TIM e operatori virtuali che passano nel gestore acquistando una nuova SIM ricaricabile e richiedendo il coupon tramite la pagina online del sito web ufficiale del gestore, tramite questo link. Qui basterà inserire il numero di telefono nell’apposito campo per richiedere il coupon e tappare su Richiedi codice.

Wind Smart 5 Star rinnovo

Wind Smart 5 Star: rinnovata l’interessante offerta dedicata ai clienti TIM e ad alcuni di operatori virtuali

Una volta ottenuto, è necessario recarvi presso un Negozio Wind per completare la sottoscrizione e il passaggio nel gestore. Per poter attivare la tariffa è richiesta una somma di 14 euro nel caso si mantiene attiva la scheda nell’operatore per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto un addebito di ulteriori 10 euro sul credito residuo.

Più nello specifico, Wind Smart 5 Star propone, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e 15 GB di Internet sotto rete 4G. Una volta terminato il traffico dati a disposizione, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.

Wind Smart 5 Star rinnovo

Terminati i 1000 minuti, invece, verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi al minuto sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. I minuti e i GB non utilizzati nel mese di riferimento non potranno essere cumulati con quelli del successivo. Dato che non è presente un bonus dedicato agli SMS, è previsto un costo per ciascuno inviato in base al piano tariffario.

È possibile usufruire del bundle proposto dalla Wind Smart 5 Star soltanto se si ha credito sufficiente sulla SIM. Vi ricordiamo anche che è possibile utilizzare i 1000 minuti e i 15 GB dell’offerta anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea, dunque non ci saranno costi aggiuntivi come previsto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...