Wind Smart 9 Special: 1000 minuti e 15 GB di Internet a 9 euro

Date:

Share post:

Fino al 28 febbraio 1018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti che passano a Wind, acquistando una nuova SIM ricaricabile, possono attivare la nuova promozione esclusiva Wind Smart 9 Special. La nuova opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

A partire dal 5 aprile 2018, vista la recente approvazione della legge 172/17, il rinnovo avverrà su base del mese solare. È previsto un contributo di attivazione pari a 6 euro anziché 16 euro se la SIM resterà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, le restanti 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Wind Smart 9 Special

Wind Smart 9 Special: ecco la nuova offerta speciale lanciata dal gestore

È possibile procedere con l’attivazione dell’offerta Wind Smart 9 Special direttamente online tramite questo link con spedizione della SIM a domicilio. Precisiamo che la tariffa può essere attivata soltanto dai clienti con o senza effettuare la portabilità. La nuova scheda verrà spedita gratuitamente tramite corriere e con pagamento in contrassegno.

Il prezzo iniziale per avere tale offerta è di 25 euro, ossia 10 euro come costo della nuova SIM Wind (che include 1 euro di traffico) e 15 euro come ricarica obbligatoria per coprire sia il costo di attivazione della Wind Smart 9 Special che il primo rinnovo anticipato. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile ottenere fino a 25 GB in LTE allo stesso prezzo.

Wind Smart 9 Special

Vi ricordiamo che quest’ultima promozione sarà attivabile fino al 18 febbraio 2018. Una volta terminati i minuti a disposizione, si applicherà la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Superati i 15 GB di Internet, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. In presenza dell’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, la navigazione subirà una riduzione della velocità fino a 128 kB/s.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una...

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che...

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita,...

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...