Wind Smart 9 Special: 1000 minuti e 15 GB di Internet a 9 euro

Date:

Share post:

Fino al 28 febbraio 1018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti che passano a Wind, acquistando una nuova SIM ricaricabile, possono attivare la nuova promozione esclusiva Wind Smart 9 Special. La nuova opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di Internet in LTE al costo di 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

A partire dal 5 aprile 2018, vista la recente approvazione della legge 172/17, il rinnovo avverrà su base del mese solare. È previsto un contributo di attivazione pari a 6 euro anziché 16 euro se la SIM resterà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. In caso contrario, le restanti 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Wind Smart 9 Special

Wind Smart 9 Special: ecco la nuova offerta speciale lanciata dal gestore

È possibile procedere con l’attivazione dell’offerta Wind Smart 9 Special direttamente online tramite questo link con spedizione della SIM a domicilio. Precisiamo che la tariffa può essere attivata soltanto dai clienti con o senza effettuare la portabilità. La nuova scheda verrà spedita gratuitamente tramite corriere e con pagamento in contrassegno.

Il prezzo iniziale per avere tale offerta è di 25 euro, ossia 10 euro come costo della nuova SIM Wind (che include 1 euro di traffico) e 15 euro come ricarica obbligatoria per coprire sia il costo di attivazione della Wind Smart 9 Special che il primo rinnovo anticipato. Grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, sarà possibile ottenere fino a 25 GB in LTE allo stesso prezzo.

Wind Smart 9 Special

Vi ricordiamo che quest’ultima promozione sarà attivabile fino al 18 febbraio 2018. Una volta terminati i minuti a disposizione, si applicherà la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Superati i 15 GB di Internet, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. In presenza dell’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, la navigazione subirà una riduzione della velocità fino a 128 kB/s.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Funghi: non solo batteri salubri nella flora intestinale

Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare...

Antartide e crisi climatica: New York rischia 3 metri d’acqua entro il 2100

Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino...

Antibiotici nei primi mesi di vita: legame con l’obesità infantile secondo recenti studi

Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra...

Stimolazione Sensoriale: Una Chiave per la Memoria e la Crescita Cerebrale nella Sindrome di Down

Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di...