Fortnite: in arrivo una collaborazione con la serie TV Stranger Things

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico, Epic Games, potrebbe mettere presto in campo una nuova collaborazione. Parliamo di un qualcosa che unisce il noto battle royale, Fortnite, con una serie TV molto amata di Netflix. Ebbene sì, pare che la tanto attesa collaborazione con la serie TV Stranger Things stia per arrivare.

Epic Games risulta essere ormai molto famoso per le numerose collaborazioni fatte negli scorsi mesi. Nella lista abbiamo veramente chiunque, da Marshmello a Michael Jordan. A breve, la lista si amplierà con un altro nome davvero grosso, Stranger Things. La collaborazione avrà luogo prima della fine della Stagione 9. A confermalo sono i codici dell’ultimo aggiornamento 9.30. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Fortnite: ecco i primi dettagli della collaborazione con Stranger Things

In molti speravano di vedere una collaborazione tra i due brand. La speranza si è accesa quando con l’inizio della Stagione 9 è comparsa una location sulla mappa presente anche all’interno della Serie TV Netflix. Parliamo del locale Scoops Ahoy nei pressi dei Grandi Magazzini. I dubbi sulla collaborazione sono stati definitivamente rimossi negli scorsi giorni da alcuni dataminer che hanno scovato interessanti indizi all’interno dell’ultimo aggiornamento 9.30 di Fortnite.

Lucas7Yoshi ha, infatti, scoperto la presenza di un set di cosmetici inerenti alla serie TV Stranger Thing tra i file criptati. Un altro, FortTory, ha scovato la presenza di alcuni audio che saranno correlati alla modalità frutto della collaborazione. Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che questa arriverà. Tuttavia, ancora non si sa nulla in merito al lancio. La terza stagione di Stranger Things farà il suo debutto il 4 luglio. La collaborazione, molto probabilmente, verrà lanciata attorno a quella data. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

 

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...