La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, è stata a lungo criticata negli scorsi giorni per una miriade di bug presenti all’interno della modalità battle royale di Fortnite. Non è la prima volta che gli utenti si lamentano di condizioni simili. La cosa che sorprende, però, è che Epic Games non ha ancora risolto il problema.
Ebbene sì, oramai siamo più che abituati a riscontrare bug all’interno del noto videogioco di Epic Games, Fortnite. Nelle scorse ore, l’azienda ha finalmente rimosso le spade laser dal gioco. Queste hanno causato non pochi problemi all’interno del battle royale. Peccato, però, che rimangono ancora molti bug da risolvere. Quando arriverà l’aggiornamento?
Fortnite: aggiornamento per risolvere i bug in arrivo
Molti utenti stanno lamentando problemi molto fastidiosi all’interno del noto battle royale di Fortnite. Caricamenti lunghi, errori all’interno della lobby, ecc. La situazione sta diventando davvero insostenibile. Epic Games ha fatto sapere con un post di Reddit che è al corrente delle problematiche. Questa risulta essere al lavoro per una risoluzione di tutti i bug. La casa del fenomeno videoludico, Epic Games, sta lavorando per risolvere una lunga serie di bug che affliggono Fortnite. Quando uscirà l’aggiornamento?
Stando alle ultime ipotesi fatte, è molto probabile che l’update venga rilasciato in questi giorni. Ricordiamo che ci aspettiamo un’aggiornamento bello grosso. Le novità introdotte dovrebbero essere un bel po’. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.