Fortnite: svelato per sbaglio l’arrivo della Skin Razor

Date:

Share post:

La scorsa settimana, Epic Games, ha lanciato un evento all’interno della modalità Salva il mondo di Fortnite dedicato ad un suo nuovo gioco, Battle Breakers. L’evento sarebbe dovuto arrivare, in contemporanea, anche nella modalità Battle Royale ma ci sono stati dei cambiamenti di programma. Nelle scorse ore, un errore dell’azienda ha svelato l’imminente arrivo dell’evento anche su questa modalità.

Ebbene sì, molti utenti non aspettano altro. L’evento di Battle Breakers arriverà molto presto su Fortnite. A confermarlo, per sbaglio, Epic Games stessa tramite il centro notizie che appare quando si apre il gioco. Sembra che insieme all’evento, arriveranno anche le Skin a tema di Battle Breakers. Tra queste, anche la tanto attesa Razor. Scopriamo i dettagli.

 

Fortnite: Razor arriverà presto nel negozio oggetti

Sembra proprio che il momento sia quasi arrivato. Nelle scorse ore, diversi leaker italiani hanno notato che Epic Games ha pubblicato, per sbaglio, un’anticipazione di quanto accadrà nei prossimi giorni all’interno del negozio oggetti. La notizia scovata parla esplicitamente dell’arrivo della Skin principale di Battle Breakers, Razor, all’interno del negozio oggetti del gioco. Non è stata confermata una data ufficiale, tuttavia, ci aspettiamo che questa arrivi nei prossimi giorni.

Ricordiamo che la Skin Razor di Battle Breakers era stata già scovata tempo fa all’interno dei codici di gioco di Fortnite. Stando a questi, la Skin dovrebbe essere di rarità verde, di conseguenza, costerà 800 V-Bucks. Ci sarà anche un dorso decorativo a tema ma ancora non è chiaro se sarà presente nel negozio o se sarà una ricompensa per il completamento di eventuali missioni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...