WhatsApp: presto sarà possibile scegliere il tema delle chat

Date:

Share post:

WhatsApp continua a sviluppare funzioni volte alla personalizzazione della sua app. Nell’ultima beta per iOS, scovate tracce di una schermata, all’interno delle impostazioni, che permetterà di modificare il tema delle chat. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Sono settimane che WhatsApp è al lavoro su contenuti di personalizzazione della sua app. Proprio qualche giorno fa, abbiamo parlato dell’arrivo imminente della possibilità di modificare il colore delle bolle all’interno delle chat. Oltre a questo, pare che sarà presto possibile cambiare il tema per le varie chat. In che modo? Scopriamolo insieme.

 

WhatsApp: come cambiare il tema delle chat

A dare le prime informazioni in merito alla novità in arrivo è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato, appunto, di aver trovato tracce della funzione all’interno dell’ultima beta dell’app per dispositivi Android. Presto, gli utenti potranno accedere ad una nuova schermata all’interno delle impostazioni dell’app nella quale poter selezionare il tema della chat. Il tema andrà a cambiare lo sfondo della conversazione e il colore delle bolle e sarà visibile solo da chi lo imposta. A quanto pare, le possibilità di scelta saranno ben 5: classico verde, viola, rosso, blu e grigio. Quando sarà possibile provare la novità con mano?

Come abbiamo già accennato, la funzione risulta essere attualmente in fase di sviluppo. Al momento, neanche i beta tester hanno la possibilità di provarla con mano. Se tutto andrà per il verso giusto, però, dovremmo vederla arrivare in campo, per tutti, a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 + 20 =

Related articles

Amazon: strepitose offerte da non farsi assolutamente sfuggire

Siete alla ricerca di prodotti tecnologici di ultima generazione a prezzi super convenienti? Amazon è decisamente il posto...

Qual è la probabilità di vincere al solitario?

Tra i giochi da tavolo, il solitario è generalmente considerato quello più semplice e intuitivo. Questa tendenza, potrebbe...

Scoperta di un nuovo gene: una potenziale arma contro il cancro metastatico

La lotta contro il cancro ha raggiunto una nuova frontiera con la scoperta di un gene che potrebbe...

Recensione Epomaker TH80 Pro V2 – tastiera meccanica con schermo RGB

Epomaker TH80 Pro V2 rappresenta la nuova versione di una delle tastiere più amate del brand cinese, una...