Apple: l’iPhone pieghevole potrebbe arrivare nel 2021

Date:

Share post:

Il colosso della mela morsicata, Apple, risulta essere una delle aziende tecnologiche più innovative in assoluto. Ci troviamo in un periodo dove il mercato degli smartphone è in lenta crescita e Cupertino, questa volta, non ha fatto nulla per cercare di cambiare le cose. Attualmente, gli iPhone sono decisamente più indietro rispetto ad un sacco di device concorrenti. Nonostante questo, la mela morsicata sembra pronta a rimediare.

iPhone 11 non sarà per nulla lo smartphone della rivoluzione. Tuttavia, Cupertino sta già pensando a cosa sviluppare per il futuro. Bolle in pentola un progetto molto interessante riguardante dei device pieghevoli. Tra questi, anche un nuovo esclusivo smartphone. Sarà lui a risollevare la situazione?

 

Apple: l’iPhone pieghevole arriverà dopo l’iPad pieghevole

Ad affermare che Apple risulta essere al lavoro su questi tipi di device, UBS in una nota agli investitori. Questo ha affermato che gli esperti di Cupertino stanno già da tempo lavorandoci su. Un device pieghevole potrebbe comparire già nel 2020, anche se le previsioni puntano tutte al 2021. E’ bene ricordare che il primo device pieghevole dell’azienda non sarà un iPhone, ma un iPad. Lo smartphone, infatti, arriverà solamente in un secondo momento.

I device pieghevoli della mela morsicata promettono di superare gli ostacoli incontrati dei prodotti primordiali presentati già dalle aziende concorrenti. Uno dei problemi grossi, però, rimarrà il prezzo. Lo smartphone e il tablet Apple potrebbero toccare facilmente i 2000 euro. Riusciranno ugualmente a convincere la clientela all’acquisto? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...