Array

Samsung Galaxy S9: il display sarà lo stesso di Galaxy S8

Date:

Share post:

Secondo alcune recenti indiscrezioni, emerse per mano della testata online del sito Bell, il futuro top di gamma Samsung Galaxy S9 non introdurrà particolari stravolgimenti in merito alla dimensione e al form factory delle unità di visualizzazione.

Di fatto, secondo quanto riferito nella giornata di ieri, la società sudcoreana Samsung Electronics avrebbe comunicato alla divisione Samsung Display la volontà di procedere all’implementazione di display che rispecchiano appieno le forme e le caratteristiche delle attuali soluzioni top del mercato smartphone, e dunque di Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus.

Dopo aver esaminato quindi quelli che sono i primi dettagli dei Galaxy S9 apprendiamo di questo nuovo report, ove si indicano le dimensioni assolute per i display da 5.77 pollici (modello Standard) e 6.22 pollici (modello Plus), ovvero le stesse identiche dimensioni delle attuali proposte top-level della serie S.

Anche in questo caso il pannello utilizzerà soluzioni Infinity Edge con fattore di forma a sviluppo verticale 18.5:9 che puntano espressamente ad incrementare l’interattività nei settori produttività e multimedia. In aggiunta, il design dei Galaxy S9 muterà a favore della completa estromissione del pulsante Home virtuale, in luogo di una non meglio precisata nuova implementazione standard.Samsung Galaxy S9 display

Il report suggerisce infatti un nuovo livello per il sistema di sblocco tramite scansione biometrica delle impronte digitali da realizzarsi direttamente a schermo, nonostante i problemi insorti con Note 8 abbiano lasciato chiaramente intendere l’impossibilità di procedere in tal senso.

Nel frattempo si apprende anche della possibilità di vedere il medesimo display di Note 8 sui futuri flagship killer della serie business-phone Samsung Galaxy Note 9. Al momento, è chiaramente troppo presto per trarre conclusioni affrettate, vista e considerata la prematurità dei progetti. Ciononostante, la società intende perseguire la sua nuove politica aziendale, che vede la sicurezza e la linearità interattiva come nuovo paradigma della moderna tecnologia mobile.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli ed informazioni chiave fornite in via ufficiale dalla compagnia. Intanto, vi ricordiamo che la presentazione dei Samsung Galaxy Note 8 è ormai imminente. Il prossimo top-end phone della serie Note potrebbe finalmente affossare tutte le sfortunate vicende insorte in occasione del lancio del suo diretto predecessore? Lo scopriremo presto. Seguiteci sui nostri canali. 

FONTE

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...

Hai vinto un kit di emergenza per auto: attenzione alla truffa e-mail

Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene comunicato che siete stati scelti per poter vincere un  kit di emergenza...