TIM 8 Turbogiga vi regala 8 GB di Internet in 4G per 24 ore

Date:

Share post:

Oltre a Vodafone con la sua Happy Giga Night, anche TIM si prepara alla festa di Halloween proponendo ai suoi clienti regali e promozioni dedicate. In particolare, fino al 1 novembre 1017, sarà possibile attivare gratuitamente la promozione 8 Turbogiga proposta dal gestore italiano. Più nello specifico, tale offerta mette a disposizione 8 GB di Internet sotto rete 4G da utilizzare sul numero TIM fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Ad esempio, è consigliabile attivare 8 Turbogiga alle ore 00:01 così potrete sfruttare gli 8 GB gratis fino alle 23:59 del giorno successivo. Nel caso in cui attivare l’offerta domani, sabato 28 ottobre 2017, alle ore 00:01, sarà possibile utilizzarla per ben 49 ore grazie al cambio dell’orario. 8 Turbogiga potrà essere attivata soltanto una volta tramite il sito TIM oppure dall’app MyTIM Mobile attraverso la sezione Offerte per te.

TIM 8 Turbogiga

8 Turbogiga: TIM regala 8 GB di bonus dati ai suoi clienti

Ogni utente potrà verificare la corretta attivazione dell’opzione dall’applicazione MyTIM Mobile, dalla sezione personale del sito web del gestore oppure chiamando il numero gratuito 409161. Gli 8 GB previsti dall’offerta 8 Turbogiga verranno utilizzati come primi rispetto a quelli inclusi nella tariffa di base attiva sul numero. Un’altra interessante notizia è che potrete usare il bonus dati anche come hotspot, quindi sarete in grado di collegare altri dispositivi in vostro possesso.

Precisiamo, inoltre, che potrete accedere agli 8 GB soltanto se si ha credito residuo sulla scheda. Una volta esaurito l’intero bonus dati offerto dalla promozione 8 Turbogiga, e in assenza di altri disponibili, la navigazione sarà interrotta automaticamente fino al successivo rinnovo. TIM vi avviserà della scadenza della promozione tramite un SMS informativo.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...