Fortnite: finalmente disponibili le sfide della settimana 10

Date:

Share post:

Puntuale come un orologio svizzero, Epic Games ha rilasciato le sfide della settimana 10 di Fortnite. Parliamo dell’ultimo set di sfide previste per questo pass battaglia. Le challenge faranno guadagnare a tutti gli utenti uno stile alternativo della skin del livello 100 del Pass Battaglia, Mida. In questo articolo andremo ad elencare le sfide una ad una.

La meccanica adottata da Epic Games per le sfide nella stagione 2 di Fortnite sembra aver fatto centro. Sono molti gli utenti che si stanno accingendo a completarle tutte per riscattare quanti più cosmetici possibili. Anche questa settimana, grazie ad esse, gli utenti potranno ricevere punti esperienza e uno stile alternativo di una skin del Pass Battaglia. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Fortnite: ecco tutte le sfide Mida della settimana 10

Le sfide Mida di questa settimana sono ben 10. Si tratta del secondo set di challenge che permetterà, finalmente, agli utenti di selezionare la fazione per il noto personaggio. Si potrà scegliere, come al solito, tra Spettri e Ombre. La scelta sarà irreversibile. Qui di seguito, andiamo a riportare tutte le challenge:

1) Infliggi danni agli scagnozzi mentre sei travestito. 2) Visita in una sola partita, l’Agenzia, le Lapidi Lipidiche e l’Uomo di Paglia. 3) Elimina avversari con un fucile d’assalto, un fucile pesante e una mitraglietta. 4) Cerca forzieri in partite diverse. 5) Elimina un giocatore o uno scagnozzo con un’arma leggendaria o di un Boss. 6) Infliggi danni ad un avversario o ad uno scagnozzo presso Yacht e Agenzia in una partita singola. 7) Pesca un pesce mentre sei sopra un Choppa. 8) Cura un alleato usando un Bazooka a bende. 9) Cerca diverse chiavi giratubi dorate. 10) Balla entro 10 secondi dopo l’abbattimento di uno scagnozzo.

Le sfide saranno disponibili fino alla fine della stagione. Ricordiamo, inoltre, che il completamento di ognuna garantirà ben 40.000 punti esperienza. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...