Google, la nuova “Dark Mode” è bloccata al di fuori dei dispositivi Pixel

Date:

Share post:

Ultimamente Google ha avviato un nuovo progetto per aggiornare lo stile delle sue app, rendendole più luminose. Il rovescio della medaglia però è la nuova modalità oscura implementata dal colosso informatico.

Tuttavia la “Dark Mode”, per il momento, è interrotta per la maggior parte dei dispositivi che non siano Pixel. L’app dovrebbe avere un’opzione di menu per scegliere tra temi predefiniti chiari, scuri e di sistema. Questo vale per l’app stessa di Google, Discover e Assistant. A causa di alcuni problemi misteriosi, tutte quelle interfacce rimangono luminose sui dispositivi interessati.

Google

Google, il perché di questa interruzione

Abbiamo avuto la conferma che questo problema viene riscontrato su alcuni dispositivi non di Google, come per esempio su OnePlus e Samsung, mentre gli smartphone Pixel sembrano non aver riscontrato alcuna difficoltà. Questi dispositivi possono, tranquillamente, scegliere di passare dalla modalità classica alla nuova modalità oscura, con un semplice click.

Alcuni utenti affermano che ciò è accaduto dopo l’ultimo aggiornamento dell’app, ma potrebbe essere una combinazione dell’aggiornamento dell’app e di uno switch lato server. È difficile da sapere con cose come questa. Tutto ciò che possiamo dire con certezza è che Google ha rotto qualcosa e si dovrà aspettare che il colosso informatico lo aggiusti.

Annalisa Tellini
Annalisa Tellini
Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Related articles

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva...

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità,...

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo...