Apple Watch Ultra 3 arriverà finalmente quest’anno

Date:

Share post:

Dopo due anni di pausa, Apple sembra essere finalmente pronta a lanciare una nuova generazione del Watch Ultra, precisamente la terza. A dare la notizia è stato in queste ore il noto analista Jeff Pu. L’uomo crede che il super smartwatch vedrà la luce insieme al nuovo Apple Watch Series 11. Quali saranno le novità che porta in campo?

Lo scorso anno, Apple ha deciso di saltare l’aggiornamento dello smartwatch Ultra. L’unica novità che ha introdotto, tanto per dare una ventata di aria fresca, è stata una nuova finitura in titanio scuro. Quest’anno, un modello nuovo di zecca vedrà la luce. Sarà valsa la pena aspettare due anni?

 

Apple Watch Ultra 3: le novità potrebbero essere deludenti

Ebbene sì, nonostante la mela morsicata si sia presa ben due anni per sviluppare il nuovo modello di Watch Ultra, le novità che arriveranno in campo potrebbero deludere la maggior parte degli utenti. Secondo il noto Mark Gurman di Bloomberg, il nuovo modello porterà introdurrà la connettività satellitare e funzionalità 5G. Due novità che difficilmente incuriosiranno l’utente medio. D’altronde, il modello Ultra risulta essere indirizzato ad una categoria specifica di utenti. Saranno loro ad apprezzare tali aggiunte? Staremo a vedere.

Ricordiamo che con alte probabilità, il nuovo Apple Watch verrà presentato nel corso dell’evento di settembre. Insieme a lui ci saranno gli iPhone 17, il Watch 11 e qualche altra chicca. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Newgrange: la tomba misteriosa dell’Irlanda neolitica

Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno...

L’Universo potrebbe avere una memoria: la teoria che riscrive le leggi della fisica

L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore...

ADHD e TikTok: la disinformazione che può confondere le giovani menti

TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra...

Declino cognitivo: imitare l’esercizio nel cervello potrebbe rallentarlo

L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare...